« SIHH 2015: Introducing The Vacheron Constantin Cronografo Harmony Monopusher, equipaggiata con il nuovo Cal. 3300 (con specifiche e prezzo) | Main

giovedì, marzo 23, 2017

SIHH 2015: Panerai presenta il suo primo orologio in fibra di carbonio, il Luminor Submersible 1950 Carbotech

Per il nuovo Luminor Submersible 1950 Carbotech PAM616, Panerai è trasformata in un polimero rinforzato fibra di carbonio noto come Carbotech per il caso, lunetta e ponte leva corona, la prima volta Panerai ha utilizzato un composito in fibra di carbonio.

A lungo popolare con marchi come Hublot e Richard Mille, è ora Panerai sua volta s' di utilizzare la fibra di carbonio composito per una cassa dell'orologio. Il nuovo Luminor sommergibile 1950 Carbotech 3 giorni Automatico (PAM00616) è chiamato dopo che la fibra di carbonio rinforzata polimero utilizzato per fare il ponte caso, lunetta e serratura corona. Compositi in fibra di carbonio come Carbotech hanno un pattern caratteristico ondulatorio dovuto al processo di stratificazione utilizzata per rendere il materiale.

Fogli di fibra di carbonio sono disposti uno sopra l'altro, con una resina polimerica in mezzo per tenere insieme. Esso viene poi messo in autoclave, una sorta di forno ad alta pressione, con un conseguente forte luce e composito. L'aspetto caratteristico a strisce è dovuta agli strati di fibra di carbonio all'interno.

Valutato a 300 m, come la maggior parte degli altri Panerai sommergibili orologi, il caso è di 47 mm di diametro, con accenti blu sul quadrante così come pergamena colorata Super-Luminova.

Mentre il caso è carbonio composito, l'avvitato è il titanio a causa del fatto che la fibra di carbonio composito non reagiscono bene alle forze torsionali (o torsione). Il PAM616 è dotato di movimento automatico P.9000 e una cinghia di gomma.

si prega di consultare rolex oppure Panerai orologi
Posted by replica orologi at 10:52 AM
Categories: